Campostano potenzia il parco macchine semoventi

Campostano Group potenzia ancora il suo parco di macchine semoventi, dedicate agli sbarchi e ai ricarichi nel porto di Savona.
La nuova semovente Mantsinen, modello MSK90, conferma l’impegno di Campostano Group, volto al costante miglioramento del servizio offerto e all’abbattimento dei costi di gestione.
La nuova macchina, pur disponendo di sbraccio e portata superiori, mantiene il medesimo ingombro della precedente e, come questa, sarà impiegata nelle operazioni sulle navi medio-piccole.
 
Se è vero che si annunciano, anche se timidi e contradditori, i primi segnali di una ripresa, noi vogliamo farci trovare pronti, anche mettendo a disposizione macchine più potenti ed efficienti” dichiara Ettore Campostano.
“E poi credo che tutti gli imprenditori, anche quelli dello shipping, debbano raccogliere i numerosi inviti del Presidente Renzi ad investire e a credere nelle potenzialità di questo Paese e dei suoi lavoratori.
Mi ha colpito in particolare un episodio, che mi pare significativo del nuovo modo di pensare che ci indica Matteo Renzi: mentre a Villa d’Este si alternavano i vip dell’economia mondiale, lui ha preferito visitare un’impresa produttrice di rubinetti, dichiarando: “di là c’è un convegno in un hotel a cinque stelle sul lago con i grandi nomi, di qua si apre un rubinettificio alla periferia di Brescia con Annibale, Domenico, Luciano, Elio”.
Ecco, investendo in questa nuova macchina, io penso naturalmente alle opportunità di business ma penso anche a Paolo, Alessandro, Mario, Igor: agli uomini grazie alla cui professionalità e dedizione può ripartire lo sviluppo del porto savonese e di quell’altra grande azienda chiamata Italia.



Gallery

Il GC costituisce un’articolata realtà imprenditoriale presente in ogni ambito dello shipping e della portualità.

Gruppo Campostano, spedizionieri, agenti marittimi, mediatori marittimi, broker assicurativi, Savona, Genova, Taranto, Ravenna, Venezia